Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:VERNIO17°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità martedì 29 settembre 2020 ore 13:58

Epidemia in frenata, 3 nuovi casi nel Pratese

Frenata dopo i 15 casi in più riscontrati ieri da Asl e Regione. Non ci sono decessi. In Toscana sono 56 i contagiati in più in 24 ore



PRATO — Epidemia a singhiozzi in provincia di Prato dove il numero di contagiati torna a diminuire dopo i 15 nuovi casi scoperti nelle precedenti 24 ore. Sono 3, infatti, secondo il bollettino della Regione Toscana sull'andamento giornaliero dell'epidemia, i nuovi pazienti contagiati in territorio pratese. Il che porta quindi il totale delle persone colpite dal virus a 875.

Nelle ultime 24 non ci sono inoltre stati nuovi decessi anche se in Toscana se ne sono riscontrati 4 da ieri: 2 uomini e 2 donne con età media di 77,5 anni deceduti tra a Pistoia (1), Pisa (2) e Firenze. I decessi totali in Toscana dall'inizio dell'epidemia sono quindi 1.164.

Per quanto riguarda l'andamento del contagio in Toscana, oggi i casi di positività sono in calo rispetto agli 85 di ieri: sono infatti 56 peraltro con 4.731 tamponi in più. L'età media dei nuovi infettati è di 38 anni: ik 74% è asintiomatico, l'11% presenta solo qualche sintomo e di bassa intensità. Dall'inizio dell'emergenza il totale complessivo è di 732.780 contagiati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo chef operava senza alcuna autorizzazione, poi recapitava i pasti porta a porta su un veicolo non assicurato. Sequestri e maxi sanzioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità