Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO10°22°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità lunedì 29 febbraio 2016 ore 06:30

L'acqua ora esce dal fontanello

Con il nuovo impianto di Carmignanello salgono a 87 i punti della Toscana centrale in cui è possibile riempire le bottiglie



CANTAGALLO — Taglio del nastro per il nuovo fontanello dell'acqua potabile a Carmignanello alla presenza del sindaco Guglielmo Bongiorno e di Simone Barni vicepresidente di Publiacqua. 

Il fontanello è stato collocato in piazzale Che Guevara. Tirando le somme, dal 2011 al settembre 2015 i fontanelli Publiacqua hanno erogato oltre 204 milioni di litri di acqua facendo bene all’ambiente.

“L’inaugurazione del fontanello di Carmignanello rappresenta un momento importante per l’intero Comune di Cantagallo e per la Valbisenzio e per la nostra azienda che, grazie alla collaborazione delle amministrazioni comunali, sta portando questo servizio in maniera sempre più capillare sul territorio. Anche questo fontanello diventerà un punto di aggregazione importante per tutte le persone che abitano in questo abitato – ha spiegato Simone Barni – ancora una volta siamo felici di proporre alla popolazione una soluzione in grado di abbinare alla qualità altissima dell’acqua la possibilità di risparmiare nel pieno rispetto dell’ambiente e dell’ecosistema”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno