QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VERNIO
Oggi 11°21° 
Domani 11°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 01 ottobre 2016

Attualità lunedì 29 febbraio 2016 ore 06:30

L'acqua ora esce dal fontanello

Con il nuovo impianto di Carmignanello salgono a 87 i punti della Toscana centrale in cui è possibile riempire le bottiglie

CANTAGALLO — Taglio del nastro per il nuovo fontanello dell'acqua potabile a Carmignanello alla presenza del sindaco Guglielmo Bongiorno e di Simone Barni vicepresidente di Publiacqua. 

Il fontanello è stato collocato in piazzale Che Guevara. Tirando le somme, dal 2011 al settembre 2015 i fontanelli Publiacqua hanno erogato oltre 204 milioni di litri di acqua facendo bene all’ambiente.

“L’inaugurazione del fontanello di Carmignanello rappresenta un momento importante per l’intero Comune di Cantagallo e per la Valbisenzio e per la nostra azienda che, grazie alla collaborazione delle amministrazioni comunali, sta portando questo servizio in maniera sempre più capillare sul territorio. Anche questo fontanello diventerà un punto di aggregazione importante per tutte le persone che abitano in questo abitato – ha spiegato Simone Barni – ancora una volta siamo felici di proporre alla popolazione una soluzione in grado di abbinare alla qualità altissima dell’acqua la possibilità di risparmiare nel pieno rispetto dell’ambiente e dell’ecosistema”.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità