Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO10°22°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Cronaca lunedì 29 febbraio 2016 ore 16:26

Anziano scompare dalla casa di riposo

Foto fornita dai Carabinieri

Ricerche a tappeto dei carabinieri dopo che un uomo di 74 anni si è allontanato dalla struttura di Comeana di cui è ospite



CARMIGNANO — Quando si è allontanato, l'uomo indossava jeans, un piumino nero e scarpe in pelle dello stesso colore. Di Paolo Donati, 1 metro e 65 centimetri, corporatura normale e postura un po' curva, non si hanno più tracce da stamattina. 

A denunciarne la scomparsa ai carabinieri, i responsabili della struttura. 

L'anziano si è allontanato a piedi. Non è in grado di guidare ma può camminare coprendo anche lunghe distanze. Da quanto si apprende, è in grado di utilizzare mezzi pubblici. Ha difficoltà a esprimersi. 

Nelle ricerche è coinvolta la protezione civile di Carmignano. Chi avesse notizie utili per rintracciarlo può segnalarlo al comando provinciale dei carabinieri di Prato al numero 0574 7051 o al comando stazione dei carabinieri di Poggio a Caiano al numero 055 877015.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno