QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VERNIO
Oggi 15°25° 
Domani 13°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 01 ottobre 2016

Attualità sabato 23 gennaio 2016 ore 06:30

Fine settimana tra i musei della provincia

Attivo il servizio di pullman che da Prato porta i visitatori nelle strutture museali decentrate presenti su tutto il territorio

CARMIGNANO — La scelta è tra 4 musei che spaziano dalla Valbisenzio al Montalbano. Domani alle 9.30 partirà il bus per il museo archeologico di Artimino, a Carmignano. Alle 15 invece la navetta accoglierà i visitatori diretti al museo di Scienze Planetarie di Prato. 

Domenica sarà la volta del Museo della Badia di San Salvatore di Vaiano, con partenza sempre alle 9.30 di mattina. Il pomeriggio alle 15 tocca invece al trasferimento per il Mumat di Vernio, il museo delle macchine tessili. 

Quattro le pensiline nelle quali attendere l'autobus, ben segnalate dai totem posizionati nelle fermate degli autobus di piazza del Mercato Nuovo sul lato di viale Galilei con partenza linea verde, di piazza Mercatale sul lato di via Garibaldi, della stazione centrale e di piazzale Falcone e Borsellino, con partenza linea rossa. 

Non è compreso il costo di ingresso al museo. A tutti gli ospiti sarà donato un piccolo gadget con i prodotti tipici del territorio realizzato grazie alla collaborazione con 'Casotto aTipico'. 

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità