Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 24 marzo 2020 ore 08:45

Covid-19, il sindaco di Vaiano in quarantena

Il sindaco di Vaiano Primo Bosi

Lo ha comunicato lo stesso primo cittadino su Fb spiegando di essere stato in contatto con una persona positiva e di attendere dell'esito del tampone



VAIANO — Il sindaco di Vaiano Primo Bosi ha detto, con un post sul proprio profilo Facebook, si essere da ieri in quarantena per aver avuto contatti con una persona positiva al Covid-19. 

"Sono in quarantena e questa mattina mi sono sottoposto a tampone per verificare l'eventuale positività. Non ci voleva in questo momento in cui devo dedicarmi con tutte le forze disponibili alla mia Comunità. Cercherò di fare il massimo da casa in stretta collaborazione con gli assessori e gli uffici che in questo momento mi stanno dimostrando una vicinanza eccezionale.Tutti insieme ce la faremo".

Il sindaco ha poi mandato "un grosso abbraccio virtuale" ai sindaci degli altri Comuni valbisentini di Vernio e Cantagallo "Giovanni Morganti e Guglielmo Bongiorno che in questo momento stanno lavorando sodo per sopperire alla mia assenza". 

Sulla base dei dati dell'ultimo bollettino della Regione Toscana sulla diffusione del contagio nella provincia di Prato, i casi di positività al coronavirus sono 137. Ieri se ne sono registrati otto. I decessi legati al virus sono stati finora sette. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità