Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:VERNIO17°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità mercoledì 03 giugno 2020 ore 17:45

Covid di nuovo fermo in provincia di Prato

Nell'arco di una settimana solo un caso registrato dal bollettino regionale. Nessun nuovo positivo nè decessi nelle ultime 24 ore



PRATO — Il Covid in provincia di Prato continua a volare basso e dopo il caso positivo di ieri, il primo dopo cinque giorni di silenzio, nelle ultime 24 ore non ha fatto registrare nuovi contagi. Una tendenza che conferma quella evidenziata dall'Ars, l'Agenzia regionale di sanità, a livello toscano: in estrema sintesi, nell'ultima settimana in Toscana sono stati registrati 47 nuovi casi positivi, il 90 per cento asintomatico.

Guardando ai dati complessivi, dunque, in provincia di Prato dall'inizio dell'epidemia si sono avuti 565 casi positivi. Per quanto riguarda i decessi, a Prato il numero complessivo si attesta a 48. Oggi in Toscana se ne sono registrati altri 2, un uomo e una donna con età media di 78 anni, a Massa Carrara e a Livorno. 

A livello regionale i casi totali sono 10.121 dall'inizio dell'epidemia, con un incremento di 4 casi nelle ultime 24 ore. I guariti sono 8.093 e i deceduti 1.055.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità