Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 30 ottobre 2020 ore 19:30

Il Covid miete altre due vittime a Prato

covid ospedale

In 24 ore sono state altre 180 le persone contagiate in provincia di Prato. Le vittime salgono a 65 dall'inizio dell'epidemia



PRATO — Il Covid non demorde in provincia di Prato sebbene i casi in più registrati nelle ultime 24 ore siano stati meno di quelli comunicati ieri: 180 contro 191. Che la tendenza sia al peggioramento, però, lo dimostra il dato della Toscana dove i nuovi contagi sono balzati a 2.765 da 1.966 di ieri.

E purtroppo ci sono altre due vittime pratesi che portano a 63 il totale dei morti da inizio epidemia. I contagiati complessivi a Prato e nei comuni della provincia sono in tutto 3.215.

Ecco la distribuzione dei casi sul territorio provinciale come comunicata dalla Asl Toscana Centro: Cantagallo (3), Carmignano (14), Montemurlo (11), Poggio a Caiano (1), Prato (142), Vaiano (7), Vernio (3).

In tutta la Toscana i decessi oggi sono stati 10 (7 uomini e 3 donne con età media di 83,3 anni): oltre ai 2 di Prato, altri 2 sono stati registrati a Firenze, 2 a Massa Carrara, 2 a Pisa e 2 a Livorno.

I nuovi casi di Coronavirus riportati del bollettino regionale sono stati diagnosticati grazie ai test effettuati su 10.964 soggetti (escludendo i tamponi di controllo), di cui il 25,2 per cento è risultato positivo. A questi si aggiungono i 1.262 tamponi antigenici rapidi eseguiti oggi.In tutto sono stati effettuati 17.834 tamponi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità