Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO10°22°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità giovedì 03 agosto 2017 ore 14:32

Un'intera famiglia nei guai per la droga

La droga sequestrata alla famiglia dai carabinieri di Vernio

Denunciati madre, padre e i due figli ventenni. In casa avevano hashish, eroina, piante di canapa indiana e un bilancino di precisione



VERNIO — A scoprirli sono stati i carabinieri di Vernio, coadiuvati da una unità cinofila del nucleo di San Rossore di Pisa. Alla fine della perquisizione sono stati sequestrati diversi semi di canapa indiana, alcuni grammi di hashish ed eroina, un bilancino di precisione e, in un terreno, nove piante di canapa indiana in avanzato stato vegetativo. 

L’intero nucleo familiare è stato denunciato in stato di libertà per produzione e detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel mese di luglio i militari di Vernio, al fine di contrastare l'uso di droga fra i giovani, hanno effettuato controlli al parco dell'Albereta, segnalando quali assuntori abituali alcuni minorenni

Due, infine, i recenti sequestri a carico di ignoti in vallata: 110 grammi di hashish sequestrati in Vernio nei pressi del torrente Fiumenta e 4 panetti da un 1 chilo l’uno della medesima sostanza, sequestrati in Vaiano in una zona boschiva adiacente al paese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno