Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO12°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca martedì 23 maggio 2017 ore 18:30

Duemila chili di rifiuti tessili sul furgoncino

​Sequestrato un furgone che trasportava illecitamente rifiuti tessili. Uno dei due uomini a bordo era già stato denunciato per lo stesso reato



FIRENZE — Ancora un sequestro operato dalla Unità Investigativa della Polizia Municipale nell’ambito della lotta all’abbandono indiscriminato dei rifiuti tessili sul territorio. Stanotte gli agenti hanno fermato un autocarro che circolava in viale Aldo Moro.

A bordo c’erano due marocchini, il conducente, 33 anni residente a Oste ed il proprietario, 38 anni e residente a Pistoia. Il primo era già conosciuto agli agenti perché già 2 mesi fa era stato fermato e denunciato per trasporto illecito di rifiuti. Nell’occasione gli era stato sequestrato il furgone, tanto che ha dovuto cercare un altro complice dotato di quattro ruote.

Anche questa volta però i due hanno subito il sequestro del furgone che è risultato trasportare quasi 2000 chili di rifiuti tessili.

Il veicolo sarà confiscato, mentre i due marocchini dovranno pagare una multa da 2.600 a 26.000 euro o subire una condanna fino ad un anno di carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca