Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca venerdì 12 novembre 2021 ore 10:57

L'escalation di reati lo porta dritto in carcere

arresto dei carabinieri

Dalla guida ubriaco al porto d'armi illegali, dalla ricettazione allo spaccio tra la Piana, Prato e Pontassieve aveva cumulato varie condanne



CALENZANO — Dalla guida ubriaco al porto d'armi illegale, dalla ricettazione allo spaccio tra la Piana fiorentina, Prato e Pontassieve aveva cumulato varie condanne dai tribunali di Firenze e di Prato. Così adesso l'uomo, 32 anni e già ai domiciliari a Calenzano con braccialetto elettronico, è finito in carcere in esecuzione di un provvedimento di esecuzione di pene concorrenti.

Sono stati i carabinieri a porlo in arresto stamani per fatti avvenuti a Calenzano, Prato, Pontassieve e Campi Bisenzio rispettivamente negli anni 2015 e 2019. Le pene erano divenute definitive ed eseguibili anche a seguito revoca della sospensione condizionale della pena per recidiva nel biennio.

L'uomo era infatti stato sorpreso alla guida in stato di ebrezza a Calenzano, si era reso autore di ricettazione di detenzione e porto abusivo di armi a Prato e di un episodio di ricettazione relativo all’acquisto di un'auto rubata a Pontassieve. Inoltre era stato individuato quale responsabile di vari episodi di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso nei territori di Pontassieve, Campi Bisenzio e Calenzano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo stanziamento è stato deliberato dal Consiglio dei ministri per le zone in stato di emergenza nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca