Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca domenica 22 ottobre 2017 ore 13:31

Un sabato sera tra piedi di porco, droga e offese

I carabinieri hanno denunciato tre persone, una aveva con sé attrezzi da scasso, un'altra aveva hashish e cocaina e l'ultima ha offeso i militari



CAMPI BISENZIO — Un sabato sera tutt'altro che tranquillo per i carabinieri di San Piero a Ponti. I militari hanno denunciato in stato di libertà per reati diversi due uomini e una donna.

Nel primo caso, un 31enne pakistano, senza fissa dimora, già noto per i suoi trascorsi, sottoposto a controllo nel centro cittadino è stato trovato in possesso di un coltello ed alcuni attrezzi da scasso. Per lui è scattata una denuncia per porto di oggetti atti ad offendere.

Poco dopo, una pratese di 35 anni, è stata fermata in auto in via Mammoli. E' stata trovata in possesso di 16 grammi di hashish e 0,10 grammi di cocaina. Anche per lei è scattata la denuncia, in questo caso per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Nell'ultimo controllo un altro pratese, di 29 anni, dopo essere stato fermato dai militari per un semplice controllo dei documenti, ha offeso i carabinieri, che a quel punto lo hanno denunciato per resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al culmine dell'alterco avvenuto per strada l'uomo è rimasto ferito alla testa: è stato operato d'urgenza. Indagini per tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità