Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 23 novembre 2016 ore 13:25

L'eroina ingoiata alla fermata del treno

Un pusher in trasferta per scansare i controlli a Prato è incappato nella polizia alla stazione di Sesto. Inutile il tentativo di disfarsi della droga



SESTO FIORENTINO — La tecnica è nuova. Per evitare i controlli sempre più stringenti a Prato, ora gli spacciatori vanno in cerca di clienti fuori porta, soprattutto nelle stazioni ferroviarie. Proprio quello che ha fatto il pusher nigeriano di 34 anni che la polizia ha pizzicato alla stazione di Sesto Fiorentino.

Gli agenti lo hanno notato fermo a un binario. Non certo, però, in attesa dei treni visto che di convogli ne sono passati diversi senza che lui ne prendesse mai uno. La situazione di stallo si è smossa quando è arrivato un suo connazionale e i due si sono spostati in un punto appartato per evitare di essere notati.

In realtà si sono messi in trappola da soli perché subito sono entrati in azione gli agenti. Lo spacciatore è stato così costretto a sputare i 18 involucri di eroina che si era affrettato a mettere in bocca per farsi trovare 'pulito' dalla polizia. In tutto si trattava di quasi undici grammi di stupefacente. Con sé l'uomo aveva anche poco meno di un grammo di marijuana e 110 euro ricavati dallo spaccio.

Per lui si sono subito aperte le porte della questura dove sono scattate le manette. Poco tempo fa un altro spacciatore era stato fermato alla stazione di Rifredi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al culmine dell'alterco avvenuto per strada l'uomo è rimasto ferito alla testa: è stato operato d'urgenza. Indagini per tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca