Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO11°20°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 04 febbraio 2017 ore 17:15

Il furgone come ariete per rubare le mountain bike

Dal negozio dopo aver spaccato la vetrina hanno rubato 16mila euro di mountain bike. Il furgone era stato rubato a Sesto Fiorentino. Due arresti



PRATO — Due uomini, un quarantenne moldavo e un trentenne romeno, sono stati arrestati dai carabinieri con l'accusa di aver preso parte a un furto di mountain bike avvenuto la notte scorsa in un negozio a Vaiano, Prato. Altri due loro presunti complici sono invece riusciti a scappare. Secondo quanto spiegato i quattro, dopo aver sfondato la vetrata del negozio di biciclette, avevano caricato su un furgone alcune mountain bike, per un valore stimato in 16.000 euro. 

Poi si erano allontanati utilizzando per la fuga anche un Audi A6. I due veicoli sono stati però intercettati dai militari: all'alt dato dai carabinieri, il conducente del furgone ha fermato il veicolo ed è scappato a piedi insieme a un complice che viaggiava con lui. Gli altri due a bordo dell'Audi sono invece stati bloccati dopo essere stati costretti ad arrestare la marcia a causa dell'altro mezzo che bloccava la carreggiata. Il furgone era stato rubato a Sesto Fiorentino. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno