Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:10 METEO:VERNIO10°23°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Attualità venerdì 12 maggio 2017 ore 16:21

Di Gucci ce n'è uno e il ristorante cambia nome

Il ristorante pratese che si chiamava come la famosa maison ha dovuto cambiare nome. Adesso la maison Gucci pagherà l'insegna nuova



PRATO — Per una famiglia pratese è stato un grosso problema chiamarsi Gucci, infatti dopo che  ha aperto un ristorante con il proprio nome ha dovuto trattare con la maison di moda Gucci per trovare una soluzione alternativa, evitando una battaglia legale.

La storia, riferita sulle pagine locali dei quotidiani, è andata avanti fino a quando è stata trovata un'intesa: il ristorante ha optato per cambiare nome e la maison Gucci pagherà la nuova insegna. 

Il ristorante è stato raggiunto da una serie di lettere che intimavano i proprietari di cessare di utilizzare quel nome, peccato che la famiglia di ristoratori si chiami proprio così. 

Alla fine, racconta la famiglia pratese, l'accordo amichevole si è risolto con la disponibilità della maison a farsi carico della spesa per la nuova insegna del locale pratese che ora si chiama ''Gi doc''.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno