Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 30 gennaio 2016 ore 16:14

Il cellulare con l'antifurto chiama a casa

L'applicazione antifurto ha segnalato sulla montagna pistoiese la presenza del telefono rubato a donna una residente a Vaiano



VAIANO — Si era vista sparire il telefono alla stazione di Prato un paio di giorni fa la 55enne di Vaiano vittima del furto. 

Ma il cellulare, per così dire, non l'ha abbandonata e ha iniziato a mandare segnali indicando con precisione millimetrica la propria posizione.

A segnalare il luogo in cui si trovava, è stato il figlio della donna derubata. E' stato lui a chiamare i carabinieri della Compagnia di San Marcello Pistoiese che si sono precipitati nel punto esatto segnalato dal telefono, a Lizzano, sulla montagna pistoiese.

Qui, nel centro di accoglienza per rifugiati, è stato trovato il 40enne originario della Guinea Bissau che aveva con sé il cellulare. Per lui è scattata la denuncia per ricettazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno