Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:VERNIO14°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cronaca giovedì 18 maggio 2017 ore 16:12

Il taglio e il colore abusivi nel salotto di casa

La polizia municipale ha scoperto due parrucchieri cinesi abusivi all'interno di due abitazioni di Prato. Taglio 5 euro e colore 15 euro



PRATO — In una delle stanze della casa, era stato allestito, senza alcuna autorizzazione, un vero e proprio negozio di parrucchiere con seggiole, specchi a muro, divani, lavatesta con poltrone e macchinari elettrici per bigodini, il tutto corredato anche con prodotti specifici per i capelli.

La clientela, come in tutti questi casi, è costituita interamente da cinesi, e i prezzi per le prestazioni vanno dai 5 euro per un taglio di capelli ai 15-20 euro per il colore.

Ad entrambi i parrucchieri abusivi sono stati contestati due verbali di violazione amministrativa per un totale di 5.300 euro, in quanto le attività venivano esercitate senza autorizzazione e in mancanza dei requisiti professionali richiesti dalla legge. Le attività sono state bloccate, mettendo sotto sequestro i locali e tutte le attrezzature utilizzate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità