Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:VERNIO17°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca giovedì 20 ottobre 2016 ore 12:14

​In quindici stipati nella bisca clandestina

Blitz della polizia municipale in un appartamento di via Luti che nascondeva tavoli verdi, carte e contanti. La denuncia è arrivata dal proprietario



PRATO — La municipale ha cominciato a sospettare che nell'appartamento potesse nascondersi la bisca quando il proprietario ha presentato la denuncia. Tutto perché nella casa, a luglio, aveva trovato un'inquilina diversa da quella a cui l'aveva affittata.

Quando gli agenti hanno fatto irruzione nell'appartamento i quindici giocatori assiepati attorno ai tavoli hanno cercato di nascondere i soldi senza riuscirci. Gli agenti hanno trovato 7mila euro nascosti in vari anfratti e in un sacco di riso.

Alla fine sono state denunciate due persone, una donna di 41 anni e un uomo di 55 per occupazione abusiva di immobile e organizzazione di bisca clandestina. Con loro sono state denunciati altri 13 cinesi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno