Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:VERNIO10°24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca martedì 14 giugno 2022 ore 16:16

Fuoco lungo la Prato-Pistoia, treni fermi

L'area dell'incendio
L'area dell'incendio

Un incendio ha interessato la massicciata della linea ferroviaria per un'area di 1.500 metri quadri circa. Circolazione interrotta sulla tratta



PRATO — Fiamme lungo i binari e treni fermi sulla tratta Prato-Pistoia dove nel pomeriggio i vigili del fuoco sono intervenuti per un incendio di sterpaglie che ha interessato la massicciata della linea ferroviaria Prato-Pistoia in prossimità della scuola dell’infanzia Il campino in via Amendola a Prato. 

L’incendio è di vaste proporzioni, circa 1.500 metri quadri, e perciò ha richiesto l’intervento di più squadre dei vigili del fuoco sia dal distaccamento di Montemurlo che con la squadra della centrale di Prato con autobotte e Aps. 

Per tutta la durata dell’intervento è stata interrotta la linea elettrica e, di conseguenza, è stata sospesa la circolazione ferroviaria sulla tratta. Presenti sul posto erano presenti personale di Rfi, polizia ferroviaria, polizia di Stato e tecnici Enel. Non sono ancora definite le cause dell'incendio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno