Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca lunedì 01 agosto 2016 ore 15:48

Botte all'imprenditore, sgominata banda di cinesi

Quattro cinesi, di cui uno residente a Prato, sono stati arrestati per un colpo messo a segno in lucchesia ai danni di un imprenditore cinese



CAPANNORI — Il commerciante cinese venne brutalmente picchiato e imbavagliato. I rapinatori fuggirono con 20mila euro, tra contanti e oggetti preziosi. Le indagini dei carabinieri di Lucca sono subito confluite con quelle portate avanti dai militari di Santa Margherita Ligure, che da tempo stavano investigando sull'attività di una banda dedita alle rapine nei confronti di commercianti cinesi tra Liguria, Emilia e Toscana. 

Almeno cinquanta i colpi che sarebbero stati messi a segno. Per quello di Segromigno sono stati arrestati quattro cinesi, tre residenti a Prato e uno a Genova, di età compresa tra i 25 ed i 46 anni. 

Le misure di custodia cautelare in carcere firmate dal gip di Lucca sono state eseguite nelle ultime ore a Prato e Bologna dove i quattro si trovano già in carcere per altre cause.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca