Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 04 luglio 2016 ore 06:30

Ancora tempo per il servizio civile

Sono stati prorogati i termini per le iscrizioni al servizio civile. L'offerta è rivolta a dieci ragazzi dai 18 ai 28 anni



MONTEMURLO — C'è tempo fino all'8 luglio per presentare le domande.

L'offerta proposta dal Comune è rivolta a dieci ragazzi dai 18 ai 28 anni e prevede due diversi progetti. Uno si chiama “Biblio-emme (memoria, media , Montemurlo): parole e immagini per la biblioteca del futuro”, per il quale sono a disposizione sei posti. I volontari avranno l'opportunità di confrontarsi con le varie attività promosse dalla biblioteca comunale “Bartolomeo Della Fonte”, vero e proprio polo dell'attività culturale sul territorio. 

L'altro progetto presentato dal Comune di Montemurlo si chiama “Nessuna disabilità…Diverse abilità” ed è rivolto a quattro volontari, che saranno impegnati a dare sostegno agli alunni con disagio o disabilità nelle attività scolastiche, a supportare le attività che garantiscono il diritto allo studio e a favorire le attività extra scolastiche per aumentare le occasioni di socializzazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inseguimento dopo uno scambio sospetto in un parcheggio. Bloccato dalla polizia a Campi Bisenzio, è stato trovato con le banconote false
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca