QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VERNIO
Oggi 21°31° 
Domani 22°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
domenica 24 luglio 2016

Attualità martedì 09 febbraio 2016 ore 06:30

Cercasi logo per il carnevale

A fine febbraio sarà decretato il vincitore tra gli studenti del liceo artistico 'Umberto Brunelleschi' che hanno partecipato al concorso

MONTEMURLO — A coinvolgere i ragazzi nella realizzazione del futuro logo del carnevale di Montemurlo sono stati gli organizzatori stessi della manifestazione, cioè il Circolo “Gino Gelli” di Bagnolo, l'associazione “Il Borgo della Rocca”, in collaborazione con il Circolo Nuova Europa di Oste e con l' Avis Montemurlo.

La risposta dei ragazzi non si è fatta attendere e in pochi giorni sono arrivati al Comitato organizzatore 10 bozzetti di maschere, che ai colori e alla gioia del Carnevale uniscono i simboli del Comune di Montemurlo. Fino al 27 febbraio i lavori degli studenti sono esposti nella sala d'attesa degli ambulatori della Misericordia di Montemurlo. 

Si possono ammirare anche sulla pagina facebook “Festadell'Olio” dell'associazione “Borgo della Rocca”, dove mettendo “Mi piace” si può votare la propria maschera preferita.

Il 27 febbraio alla Misericordia di Montemurlo la premiazione del vincitore. 

Un modo per reagire alla sfortunata stagione di quest'anno che anche domenica ha impedito, a causa della pioggia, l'uscita dei carri nelle strade di Oste. 

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca