QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VERNIO
Oggi 11°27° 
Domani 24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 28 settembre 2016

Attualità domenica 28 febbraio 2016 ore 06:30

Doppia mostra alla Misericordia

Premiati i ragazzi del liceo artistico vincitori del concorso per la creazione del nuovo logo del carnevale montemurlese

MONTEMURLO — "Fusioni intorno a Montemurlo", questo il titolo della personale di Fiorenzo Buti, visitabile fino al 15 aprile nella sede della sezione, con numerosi lavori dell’artista montemurlese. 

Un dripping evocativo che utilizza materiali e colori di recupero per raccontare Montemurlo attraverso un’arte poliedrica, multiforme. L’evento fa parte del progetto G. A. Mo.T., che punta a promuovere creazioni di artisti del territorio.

Ieri, sempre nelle sale degli ambulatori della Misericordia, la premiazione del concorso "Una maschera per il Carnevale di Montemurlo". Alcuni alunni del liceo artistico Brunelleschi hanno infatti partecipato al contest per realizzare il logo della manifestazione. Vincitori Gabriele Costantini e Miriam Armetta, che hanno creato una maschera con i colori e i caratteri peculiari dello stemma del Comune. Vincitrice morale anche Azzurra Daniello, che ha raggiunto il maggior numero di like sul social network facebook con la sua opera. In mostra i loro lavori e quelli degli altri partecipanti.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità