Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:40 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità venerdì 18 marzo 2016 ore 06:30

Fabbrica rossa, i cittadini attorno a un tavolo

Il 'laboratorio per Oste' è la seconda tappa del processo partecipativo per mettere in comune e confrontare le idee sulla riqualificazione



MONTEMURLO — Dopo il tavolo d'ascolto di venerdì scorso, il prossimo appuntamento è per il 22 marzo nel salone parrocchiale in piazza Amendola a Oste con il laboratorio progettuale. 

"Si tratta di un'occasione importante per mettere a confronto le varie idee e per capire la loro concreta fattibilità. Al laboratorio saranno presenti alcuni tecnici e moderatori che aiuteranno a sviluppare il dibattito intorno al tema del futuro di quest'area centrale per la frazione di Oste. - dice l'assessore alla partecipazione, Rossella De Masi- Il complesso della Fabbrica Rossa è di proprietà privata, ma l'auspicio è che, almeno in parte, le idee possano essere accolte e sviluppate. L'invito per tutti, dunque, a partecipare". 

Per lucia.destefani@comune.montemurlo.po.it. È, inoltre, possibile partecipare alla discussione attraverso la “Stanza della partecipazione”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca