Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 10 maggio 2016 ore 06:30

I lavori dell'acqua bloccano la nuova Montalese

Deviazione per gli automobilisti in transito da Prato verso Montemurlo per la presenza degli operai impegnati per realizzare un nuovo tratto fognario



MONTEMURLO — Gli interventi andranno avanti fino al 12 maggio. Il Comune di Montemurlo ha previsto una deviazione sulla Nuova provinciale montalese all'altezza del cantiere. Il nuovo tratto fognario si trova tra il pozzetto di testa di via Bramante e il primo tratto della Nuova provinciale montalese a Bagnolo. 

Il traffico che arriva da Prato e Maliseti in direzione Montemurlo sarà fatto deviare in via Bramante e quindi, in via Montalese per poi immettersi di nuovo sulla Nuova provinciale montalese attraverso le rampe di via Labriola. 

Rimane aperta, invece, la corsia della Nuova provinciale montalese all'altezza del cantiere per chi da Montemurlo deve recarsi in direzione Prato, salvo il fatto che non si potrà attraversare la carreggiata per voltare su via Bramante. 

"Ci scusiamo con gli automobilisti per eventuali disagi al traffico che si potrebbero verificare soprattutto negli orari di punta, ma la decisione si è resa necessaria per consentire al cantiere di lavorare nelle migliori condizioni possibili, anche dal punto di vista della sicurezza - spiega l'assessore ai lavori pubblici, Simone Calamai - L'amministrazione farà in modo di limitare eventuali disagi, monitorando costantemente la situazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inseguimento dopo uno scambio sospetto in un parcheggio. Bloccato dalla polizia a Campi Bisenzio, è stato trovato con le banconote false
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità