Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 15 giugno 2016 ore 06:30

I rioni tornano a sfidarsi

Tutto pronto per la 26ma edizione del torneo ospitato dallo stadio 'Aldo Nelli' di Montemurlo. Prima partita in programma il 20 giugno



MONTEMURLO — Le partite del torneo dei rioni terranno conto anche del calendario degli europei e degli impegni della nazionale di calcio. Per questo, la seconda partita sarà disputata il 23 giugno e vedrà affrontarsi Oste e Novello, mentre il  24 giugno si affronteranno Oste e Novello.

I play off sono previsti per il 21 e 22 luglio, mentre le semi-finali saranno disputate il 25 e il 26 luglio. La finalissima, invece, il 29 luglio.

"Il Torneo dei rioni rappresenta una formula collaudata che unisce sport e socialità e ogni anno richiama al “Nelli” centinaia di montemurlesi per tifare per il proprio “quartiere”. Come sempre mi auguro che, prima di tutto, a vincere, sugli spalti ed in campo, sia il fairplay ed il rispetto dell'avversario. Il torneo dei rioni deve essere solo una grande festa per tutti", hadetto l'assessore allo sport, Giuseppe Forastiero. 

Molti i giovani che quest'anno hanno aderito. "Per noi è una grande soddisfazione vedere tanti ragazzi impegnati nei vari comitati dei rioni e portare avanti con impegno questa manifestazione. Anche il regolamento è stato modificato per cercare di agevolare le varie squadre: il portiere potrà essere preso da fuori Montemurlo. Ma anche in questo caso si dovranno rispettare i rigidi criteri previsti dalla normativa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità