QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VERNIO
Oggi 10°25° 
Domani 13°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 30 settembre 2016

Attualità venerdì 04 marzo 2016 ore 06:30

I vigili del fuoco spengono 5 candeline

Alla cerimonia per il quinto anniversario del distaccamento di Montemurlo parteciperanno anche due classi della scuola primaria di Bagnolo

MONTEMURLO — Un anniversario importante per la città che il Comune ha deciso di festeggiare con una cerimonia ufficiale martedì prossimo alle 10.30 nella sede del Comando in via Caduti di Nassirya. 

Interverranno il sindaco Mauro Lorenzini e il comandante provinciale Luigi Gentiluomo

I ragazzi della scuola saranno guidati dagli stessi vigili del fuoco alla scoperta del distaccamento e delle sue funzioni.

"A distanza di cinque anni dall'apertura del distaccamento abbiamo ritenuto importante promuovere una cerimonia ufficiale per ribadire l'importanza della presenza di un distaccamento dei vigili del fuoco sul territorio - spiega il sindaco del Comune di Montemurlo, Mauro Lorenzini - Un modo per far conoscere meglio alla cittadinanza il prezioso lavoro svolto quotidianamente dai vigili del fuoco per la sicurezza della comunità e del nostro distretto industriale".

In programma anche la consegna di alcuni di riconoscimenti ai vigili del fuoco che si sono distinti per il loro impegno nelle attività sul territorio. 

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca