Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VERNIO12°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 06 ottobre 2016 ore 15:42

Il bronx nel parco di Galceti

Una donna è stata arrestata perché trovata in possesso di 33 grammi di cocaina. Stessa sorte per un altro giovane trovato con grimaldelli e cacciaviti



MONTEMURLO — La spacciatrice, di 30 anni, è stata rintracciata dai carabinieri dopo il pedinamento all'interno del parco di Galceti. Quando è stata fermata, la perquisizione ha fatto saltare fuori la cocaina e 10 grammi di hashish, oltre a 300 euro incassati con la vendita delle dosi. 

Per la donna sono subito scattate le manette con l'accusa di spaccio. 

Gli stessi militari, sempre nella zona di Galceti, hanno notato che una macchina ha cercato di nascondersi per evitare il controllo. A bordo c'erano tre persone. Due sono riuscite a scappare fiondandosi fuori dall'auto. 

Uno non ci è riuscito e i carabinieri lo hanno preso. Si tratta di un giovane albanese denunciato per possesso ingiustificato di oggetti per lo scasso oltre a cacciaviti e attrezzi di ferro. L'auto, intestata a un uomo residente a Montecatini, è stata sequestrata perché, oltretutto, era senza assicurazione. 

Probabile che il terzetto stesse facendo dei sopralluoghi per mettere a segno nuovi furti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno