Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO11°20°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca giovedì 07 aprile 2016 ore 17:49

Espugnata la filiera corta della droga

Spacciatore incastrato dagli appostamenti dei carabinieri di Montemurlo che per giorni lo hanno tenuto d'occhio a suon di appostamenti



MONTEMURLO — L'uomo è finito in trappola subito dopo aver ceduto una dose di hashish a un ragazzo di 20 anni in via Montalese a Prato. La perquisizione ha fatto saltare fuori 20 grammi di stupefacente. 

Quando i carabinieri hanno deciso di passare all'ispezione della sua abitazione, è andato su tutte le furie e ha cominciato a minacciare i militari. Reazione che gli ha fatto guadagnare anche una denuncia per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale. 

Una volta in casa, i militari hanno trovato nella camera del fratello ventenne dell'uomo altri frammenti di hashish e una pianta di cannabis indica alte un metro e venti, oltre agli attrezzi per la coltivazione ed il confezionamento delle dosi. 

Le manette sono scattate subito ai polsi dello spacciatore. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno