QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VERNIO
Oggi 10°24° 
Domani 10°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 30 settembre 2016

Attualità martedì 01 marzo 2016 ore 06:30

Parte la prevenzione del tumore alla prostata

Al via le prenotazioni per le visite urologiche gratuite in programma alla Misericordia di Montemurlo promosse dal Lions Club

MONTEMURLO — Cominciano oggi le prenotazioni per le visite urologiche gratuite per la prevenzione delle patologie tumorali maschili alla prostata. 

Per prenotare una vista gratuita ci si può rivolgersi agli uffici della Misericordia di Montemurlo in via Mons. Contardi dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 allo 0574 798867. 

Le visite saranno effettuate gratuitamente negli ambulatori della Misericordia di Montemurlo da uno specialista in urologia ed andrologia. Durante la visita, se il medico riterrà opportuno, farà la richiesta per l’esame del PSA che sarà eseguito, sempre gratuitamente, al centro prelievi della Misericordia. 

L'iniziativa è promossa dal Lions Club international distretto 108 l.a. di Sesto Fiorentino, con il patrocinio del Comune di Montemurlo, la collaborazione della Misericordia di Montemurlo che ha messo a disposizione gli ambulatori medici e di Aido Montemurlo.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca