Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:VERNIO8°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 26 maggio 2016 ore 06:30

"Presto una soluzione per gli spazi al liceo"

Matteo Biffoni

Il presidente della Provincia di Prato Matteo Biffoni risponde al sindaco Lorenzini e promette soluzioni sulla carenza di ambienti nell'istituto



MONTEMURLO — “Sono con voi e capisco le vostre ragioni”, ha detto Biffoni davanti alla delegazione di studenti, insegnanti e genitori del Liceo Brunelleschi di Montemurlo riuniti a palazzo Buonamici a Prato.

“La Provincia di Prato è pronta a impegnarsi per trovare una soluzione ponte, mettendo a disposizione alcuni spazi su Prato”. E' questa la proposta di Biffoni emersa nel corso dell'incontro. Impossibile per il momento, ha detto Biffoni, mettere mano alla costruzione di un nuovo edificio. “Nel nostro bilancio c'erano 600mila euro per il Brunelleschi, la frana che si è verificata sulla SP 2 qualche mese fa ci ha costretto a dirottare quelle risorse altrove”.

A questo punto emerge l'ipotesi condivisa di cercare una soluzione-ponte almeno per il prossimo anno a Prato, cercando uno spazio da rendere adeguato alle esigenze scolastiche con interventi dai costi contenuti. Le ipotesi che saranno proposte al dirigente e agli insegnanti del Brunelleschi riguardano spazi in prossimità del polo di Reggiana o di San Paolo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità