Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 16 marzo 2022 ore 11:38

Risiko sportelli comunali per far spazio ai lavori

Il palazzo comunale di montemurlo
Il Comune di Montemurlo

Nuovi spazi e nuovi orari nel trasloco temporaneo di svariati servizi comunali per consentire la realizzazione di un intervento di adeguamento sismico



MONTEMURLO — Risiko sportelli comunali per far spazio ai lavori di adeguamento sismico nella sede ordinaria. Ne dà notizia il Comune di Montemurlo e il trasloco avviene domani giovedì 17 Marzo quando alcuni servizi attivi presso il Centro Giovani saranno spostati temporaneamente in via Toscanini 21, dove già si trovano gli uffici di Sori e Alia. 

Lo spostamento, spiega l'amministrazione comunale, "si è reso necessario perché dallo scorso lunedì l'ufficio anagrafe e sportello al cittadino si sono trasferiti al Centro Giovani di piazza Don Milani 3 a seguito dei lavori di adeguamento sismico del palazzo di via Toscanini". 

Nel dettaglio, ecco gli sportelli che da domani trovano un nuova sede in via Toscanini 21, di fianco al comando di polizia municipale: lo sportello stranieri attivo ogni giovedì dalle 15 alle 19, lo sportello lavoro aperto il lunedì dalle 14,30 alle 16,30 e il giovedì dalle 10 alle 12, lo sportello antiviolenza sulle donne disponibile ad accogliere le richieste di aiuto ogni giovedì mattina dalle 9 alle 11 e lo sportello altrabilità per l'assistenza alla disabilità ogni terzo venerdì del mese dalle 15 alle 18 e il primo martedì del mese dalle 9 alle 12. 

Sono trasferiti temporaneamente anche il laboratorio teatrale per ragazzi del mercoledì dalle 16 alle 19 e il sabato dalle 14 alle 19 e il laboratorio degli studenti della scuola media del giovedì e martedì mattina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno