Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO16°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 25 dicembre 2015 ore 06:30

Sala Banti, cambio di programma per capodanno

Variazione per motivi tecnici della compagnia nella scaletta degli spettacoli in ponte a Montemurlo la sera di San Silvestro



MONTEMURLO — Non sarà più Io la trippa la mangio solo in casa ma Le canzoni da marciapiede lo spettacolo che la compagnia “Orchestrina Buffoni leggiadri” proporrà per l'ultimo dell'anno in sala Banti a Montemurlo. 

Il nuovo spettacolo proporrà comunque la stessa formula del varietà di teatro e canzone. Una 'cantattrice' tutta pizzi e piume, un pianista in canottiera e cilindro, una piccola monella col violino e tanti personaggi strampalati che raccontano in musica le loro vicende in bilico tra il poetico, l'ironico e il grottesco. 

In scena anche gli omaggi ai grandi interpreti della canzone italiana, francese e tedesca dagli anni Venti agli anni Cinquanta del Novecento, da Edith Piaf a Marlene Dietrich passando per Natalino Otto e Milly Mignone. 

L'appuntamento, quindi, è comunque confermato in Sala Banti per il 31 dicembre alle 22.30. Lo spettacolo è fuori abbonamento. Il posto unico costa 12 euro, i bambini dai 6 ai 12 anni pagano, invece, 5 euro. Gratuito fino a cinque anni. 

A mezzanotte la musica si fermerà per il brindisi di fine anno con spumante e panettone offerti dal Comune di Montemurlo e quindi la festa riprenderà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inseguimento dopo uno scambio sospetto in un parcheggio. Bloccato dalla polizia a Campi Bisenzio, è stato trovato con le banconote false
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca