Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 25 maggio 2016 ore 06:30

Un compleanno speciale apre l'estate

Il 25mo anniversario del gruppo storico di Montemurlo apre il cartellone degli eventi estivi organizzati dal Comune di Montemurlo



MONTEMURLO — La storica associazione montemurlese il 19 giugno festeggerà 25 anni con un evento al parco di Villa Giamari. Una giornata rinascimentale con rievocazioni storiche, antichi mestieri e l'esibizione degli sbandieratori e dei figuranti. Tra gli altri appuntamenti da mettere in agenda, il 23 giugno c'è il banchetto rinascimentale in piazza Castello alla Rocca e il 26 giugno a Oste il tradizionale “Corteggio storico”. 

Il 27 giugno ritorna, invece, “A spasso con l'Oste”, la “movida” in salsa montemurlese. A Montemurlo centro, invece, il 13 luglio c'è “In centro sotto le stelle”, l'evento organizzato insieme ai commercianti per vivere la città fino a tarda notte tra musica, animazioni e shopping. Ad inizio luglio in piazza Don Milani e nel parco di Villa Giamari, le date sono ancora da definire, il Comune di Montemurlo ripropone la “Montemurlo in music”, un palcoscenico per la Filarmonica “Giuseppe Verdi” e per le band emergenti.

 "Anche quest'anno, grazie al prezioso contributo dell'associazionismo locale, abbiamo messo in piedi un cartellone ricco di eventi -- commenta l'assessore alla cultura, Giuseppe Forastiero - Un'occasione per scoprire il territorio e per non perdere la voglia di conoscere, incontrarsi e divertirsi"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità