Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO11°20°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 17 dicembre 2015 ore 06:30

Una valanga di proposte per l'ex campo sportivo

Concluso il percorso partecipativo per presentare idee utili a definire il futuro di un area strategica sul piano urbanistico



MONTEMURLO — I risultati saranno presentati sabato alle 15 in sala Banti a Montemurlo. Ad essere illustrate saranno le linee guida condivise emerse dai tavoli a cui hanno partecipato i cittadini. 

All'incontro prenderanno parte, oltre al sindaco Mauro Lorenzini, anche il quello di Montale, Ferdinando Betti e un rappresentante dell'autorità regionale per la partecipazione. 

Le linee guida del processo partecipativo costituiranno la base del progetto di fattibilità che il Comune di Montemurlo, insieme a Montale, porterà avanti poer poter avere accesso al finanziamento europeo “PIU – Progetti di innovazione urbana”.

"Da ottobre ad oggi sono state quasi quattrocento le persone che hanno preso parte in prima persona ai laboratori progettuali, agli incontri e ai tavoli di ascolto - dice l'assessore alla partecipazione, Rossella De Masi - L'invito per tutti è quello a partecipare a quest'ultimo incontro che illustrerà il l'impegno di questi mesi e fornirà gli elementi per definire un nuovo centro capace di rafforzare l'identità di Montemurlo». 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno