Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:17 METEO:VERNIO6°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità giovedì 24 novembre 2016 ore 16:47

Patto a tre per infrastrutture e sicurezza

Intesa tra Montemurlo, Montale e Agliana per potenziare stazione ferroviaria di Montale e per la sicurezza contro il rischio idrogeologico e sismico



MONTEMURLO — Collegamenti veloci ed efficienti, con la localizzazione di strutture e infrastrutture di interesse sovracomunale, con politiche di semplificazione delle procedure amministrative, di pianificazione delle risorse e degli interventi per la messa in sicurezza del territorio contro il rischio idrogeologico e sismico.

Sono questi gli obiettivi del protocollo 'Pianificazione territoriale sovracomunale' firmato stamani a Montale dai sindaci Ferdinando Betti di Montale (Pistoia), Mauro Lorenzini di Montemurlo (Prato) e Giacomo Mangoni di Agliana (Pistoia).

Primo obiettivo concreto da raggiungere a breve, il potenziamento della stazione ferroviaria di Montale, che dovrà diventare punto di riferimento per quattro comuni: Montale, Montemurlo, Agliana e Quarrata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità