Un migliaio di manifestanti in piazza ad Amsterdam dopo l'aggressione agli israeliani: arresti e tensioni con la polizia
Cronaca giovedì 04 maggio 2023 ore 14:41
Scivola sul sentiero e resta bloccata nel bosco
La donna, pratese, si è infortunata a un braccio nel corso di un'escursione. E' stata raggiunta dal Soccorso alpino e poi affidata ai sanitari di 118
ABETONE CUTIGLIANO — Scivolata lungo un sentiero è rimasta bloccata nel bosco col braccio infortunato: è successo a una donna che verso mezzogiorno e mezzo ha attivato i soccorsi dalla località La Secchia, vicino all'Abetone.
Una squadra del Soccorso alpino e speleologico della Toscana (Sast) della stazione Appennino si è mossa insieme con una del Soccorso alpino guardia di finanza e ai vigili del fuoco fino a raggiungere la donna.
L'infortunata è stata stabilizzata, caricata in barella e trasportata a spalla lungo il sentiero fino alla strada dov'è stata presa in carico dal personale della Misericordia dell'Abetone in codice giallo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI