Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO11°20°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 11 maggio 2021 ore 16:17

Parlamento toscano in silenzio per Luana

Luana D'Orazio
Luana D'Orazio

La seduta del Consiglio regionale si è aperta con il raccoglimento in ricordo della mamma operaia pistoiese morta a 22 anni sul lavoro a Montemurlo



FIRENZE — Parlamento toscano in silenzio per Luana. Oggi pomeriggio il presidente del Consiglio regionale della Toscana Antonio Mazzeo ha aperto la seduta dell'assemblea regionale chiedendo di ricordare Luana D’Orazio e tutte le vittime del nel mondo del lavoro con un minuto di raccoglimento. 

Luana D'Orazio, 22 anni, mamma di un bambino di 5, è morta il 3 Maggio scorso lavorando in un'azienda tessile di Oste, a Montemurlo. Ieri ad Agliana, dove viveva con la famiglia e il suo bimbo, si sono celebrati i funerali.

“Solo in Toscana da inizio anno - ha detto Mazzeo - (le vittime del lavoro, ndr) sono state 10, un numero enorme, che fa accapponare la pelle e a loro va tutta la nostra vicinanza e tutto il nostro affetto, a loro e alle loro famiglie”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno