Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:VERNIO12°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Attualità martedì 29 giugno 2021 ore 12:41

Per i kit rifiuti due nuovi sportelli al pubblico

insegna alia

Alia attiva ulteriori punti per la distribuzione gratuita dei materiali necessari alla raccolta differenziata. Ecco dove sono e quando sono aperti



MONTALE / CANTAGALLO — Due nuovi sportelli al pubblico, punti di distribuzione gratuita dei kit per la raccolta differenziata dei rifiuti. Li attiva Alia Servizi Ambientali Spa a Montale, nella frazione di Fognano, e a Cantagallo, nella frazione di Migliana, dal prossimo giovedì 1 Luglio.

A Montale il servizio sarà attivo presso la Misericordia, in via Antonio Gramsci 241, ogni martedì e giovedì dalle 9 alle 12,30. Anche a Cantagallo il punto di distribuzione sarà aperto presso la Misericordia, in via di Migliana 180, tutti i giorni dalle 7 alle 16. Il servizio, in entrambi gli sportelli, sarà svolto da personale volontario della Misericordia.

Ai due nuovi sportelli i cittadini residenti nei due comuni potranno ritirare le attrezzature per fare la raccolta differenziata porta a porta. Nello specifico gli utenti potranno ricevere gratuitamente sacchi per raccogliere rifiuti organici, imballaggi in plastica/metalli/tetrapak/polistirolo e pannolini/pannoloni, secondo quanto previsto dai Regolamenti comunali vigenti.

L’accesso è libero, rispettando le consuete norme di prevenzione: indossare la mascherina di protezione, rispettare la fila osservando il distanziamento fisico e seguire le indicazioni degli addetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo stanziamento è stato deliberato dal Consiglio dei ministri per le zone in stato di emergenza nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità