Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:23 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità sabato 01 maggio 2021 ore 16:42

"Guardare avanti con speranza e fiducia"

Il vescovo Tardelli

E' un'esortazione a "cogliere i segnali, anche piccoli" che possono dare serenità quella giunta dal vescovo Tardelli in occasione del Primo Maggio



PISTOIA — "Vogliamo guardare avanti con speranza, perché dobbiamo saper cogliere i segnali, anche se piccoli, che possono darci fiducia": l'incoraggiamento arriva dal vescovo di Pistoia, Fausto Tardelli, che stamani ha celebrato nella cattedrale di San Zeno il Giubileo del lavoro, collegato all'anno santo Jacobeo che si celebra in concomitanza con Santiago di Compostela. 

Parlando del lavoro e dei tanti che lo hanno perso o che lo stanno perdendo a causa della pandemia, monsignor Tardelli ha detto: "Ci vuole buona volontà da parte nostra, perché di automatico non c'è niente, ci vuole l'impegno di tutti, un impegno responsabile per far andare le cose nel verso giusto". 

"Non ci possiamo permettere distrazioni in questo momento - ha aggiunto - quindi, bisogna lavorare seriamente e in modo molto determinato per poter far cambiare le cose in meglio e superare questo momento davvero difficile e brutto da tanti punti di vista". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo stanziamento è stato deliberato dal Consiglio dei ministri per le zone in stato di emergenza nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca