Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 09 agosto 2017 ore 13:11

Contratti di fiume, la Regione incontra i Comuni

Le amministrazioni delle provincie di Pistoia e Prato sono le prime destinatarie dell'incontro promosso da Regione e Anci per illustrare il bando



AGLIANA — Si comincia con i Comuni delle province di Pistoia e Prato. Sono loro i destinatari dell'incontro promosso da Regione e Anci Toscana per illustrare il bando regionale sui Contratti di fiume di prossima uscita.

L'appuntamento è per domani, giovedì 10 agosto, alle 10 nella sala consiliare del Comune di Agliana.

Alla mattinata sono invitate le amministrazioni locali delle province di Pistoia e di Prato, e le associazioni di volontariato coinvolte direttamente dai Comuni.

Dopo i saluti istituzionali del sindaco di Agliana e coordinatore di Anci giovani Toscana Giacomo Mangoni, interverrà l'assessore regionale all'ambiente Federica Fratoni.

Quindi l'architetto Rosaria Montani del settore assetto idrogeologico di Regione Toscana e Marina Lauri di Anci Toscana.

A questo primo incontro zonale ne seguiranno altri che, entro la metà di settembre, Anci Toscana promuoverà sull'intero territorio regionale per presentare il bando e incontrare i Comuni toscani interessati a parteciparvi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità