Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO16°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 20 luglio 2016 ore 12:00

Moica entra in consiglio nazionale

Donatella Moica, imprenditrice e presidente del Terziario Donna di Confcommercio dal 2014, è stata eletta nel consiglio nazionale dell'associazione



PISTOIA — Nuovo ruolo di prestigio per Donatella Moica, imprenditrice del settore turistico e da due anni presidente del settore terziario donna di Confcommercio Pistoia-Prato.

Moica è stata eletta nel consiglio nazionale dell'associazione di categoria dei commercianti: “Essere consigliere nazionale del Terziario Donna è per me una grande soddisfazione a livello personale, ma lo è ancora di più come componente del gruppo che ho guidato negli ultimi due anni – afferma Donatella Moica – Il nostro è stato un lavoro sinergico e costante che ha come obiettivo quello di dare la possibilità alle imprenditrici e alle donne che scelgono di fare impresa di perseguire i propri obiettivi, contando su assistenza e sostegno completo. Rinnovo quindi l’impegno preso a livello locale, affiancandolo a quello nazionale che, sono certa, ci arricchirà di nuovi spunti e prospettive utili per crescere individualmente e come gruppo”.

L’elezione è avvenuta nell’ambito del rinnovo del consiglio direttivo nazionale che ha visto la conferma alla presidenza di Patrizia Di Dio e la presenza di altre tre toscane nel gruppo, fra cui la presidente regionale Grazia Casanova.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inseguimento dopo uno scambio sospetto in un parcheggio. Bloccato dalla polizia a Campi Bisenzio, è stato trovato con le banconote false
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca