Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:VERNIO13°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca venerdì 02 aprile 2021 ore 13:49

A pesca in zona rossa abbocca solo la multa

polizia municipale

E' di ​400 euro a testa è la sanzione elevata a di tre cittadini di Poggio a Caiano giunti in via del Sole per pescare a bordo di un canotto



QUARRATA / POGGIO A CAIANO — E' di 400 euro a testa la sanzione che è stata elevata dagli agenti della polizia municipale di Quarrata nei confronti di tre cittadini residenti a Poggio a Caiano, giunti fino a Quarrata per andare a pescare nel bacino di via del Sole. Ha abboccato solo la multa.

E' accaduto stamani, quando la pattuglia della Municipale è stata raggiunta da una segnalazione della centrale di via Trieste: la richiesta era quella di recarsi velocemente al bacino di via del Sole, invaso utile all'approvvigionamento idrico a servizio dell’acquedotto pubblico, perché lì c'erano tre persone in mezzo al lago, su un canotto, intente a pescare.

Raggiunto il bacino, gli agenti hanno chiesto alle persone di raggiungere la riva e di esibire i documenti d’identità, dai quali è emerso che erano tutti residenti fuori comune e nello specifico a Poggio a Caiano. Sono stati dunque tutti sanzionati ai sensi delle normative anti-Covid che, in zona rossa, vietano ogni spostamento che non sia giustificato da motivi di salute, di lavoro o di necessità. La pesca no, non è prevista.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo stanziamento è stato deliberato dal Consiglio dei ministri per le zone in stato di emergenza nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca