Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:VERNIO11°24°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Attualità giovedì 14 maggio 2020 ore 19:00

Weekend senza treni tra Pistoia e Montecatini

Riprendono i lavori per il raddoppio ferroviario sulla linea Viareggio-Firenze. Circolazione dei treni sospesa da sabato a domenica



PISTOIA — Un weekend senza treni tra Pistoia e Montecatini Terme. Il prossimo fine settimana riprendono gli interventi per il raddoppio ferroviario tra Pistoia e Montecatini Terme sulla linea Firenze – Pistoia – Viareggio. Le attività erano state sospese il 14 marzo in ottemperanza alle norme di sicurezza sui cantieri per l’emergenza Covid-19.

Lo scorso 23 aprile c’è stata una ripresa parziale dei lavori a Pieve a Nievole relativi al riposizionamento delle condotte idriche interferenti con i lavori di raddoppio della linea.

Per consentire l’operatività dei cantieri, sarà sospesa la circolazione dei treni tra Pistoia e Montecatini Terme dalle 15 di sabato 16 alle 5 di lunedì 18 maggio.

Tra le due località sarà attivo un servizio sostitutivo con autobus “Via Autostrada A11” che non effettuerà fermate intermedie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando la polizia è arrivata il ferito ha fornito una descrizione dei suoi aggressori che sono stati così rintracciati e identificati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità