QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VERNIO
Oggi 18°32° 
Domani 17°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
giovedì 28 luglio 2016

Attualità lunedì 25 gennaio 2016 ore 06:30

Due nuovi refettori nelle scuole poggesi

Marco Martini

Taglio del nastro alla presenza dei bambini al termine dei lavori di restyling che hanno interessato i locali destinati alla mensa

POGGIO A CAIANO — I due nuovi refettori sono quelli della scuola primaria De Amicis e d’infanzia del Poggetto e della primaria Lorenzo il Magnifico.

Il sindaco Marco Martini e l’assessore alla Pubblica istruzione Fabiola Ganucci hanno inaugurato i nuovi locali insieme agli alunni e al personale delle scuole. Costo zero per il Comune visto che le opere sono state realizzate da Cir-Food che gestisce la fornitura dei pasti all’istituto comprensivo Filippo Mazzei.

"Siamo molto contenti di aver potuto realizzare questo intervento, che era necessario, pur in un momento di difficoltà per i Comuni come quello attuale – ha commentato il sindaco Marco Martini – E’ importante continuare ad investire in campo scolastico, per far stare il meglio possibile i nostri bambini, e per questo ringraziamo Cir-Food".

Tutti e due i locali mensa sono stati ritinteggiati, dotati di controsoffitto insonorizzante e nuova illuminazione e gli arredi di entrambi sono stati completamente sostituiti, consentendo inoltre di recuperare e riutilizzare nelle aule quelli in buono stato. Nei due refettori anche dei poster colorati che illustrano le proprietà di frutta e verdura. 

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca