Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VERNIO11°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità mercoledì 09 marzo 2016 ore 06:30

La notte bianca dei piccoli lettori

Bambini protagonisti alle Scuderie Medicee di Poggio a Caiano per l'evento a loro dedicato nell'ambito di 'Un Prato di libri'



POGGIO A CAIANO — Il festival di letteratura per bambini e ragazzi promosso dall’associazione Il Geranio onlus, in collaborazione con la Provincia di Prato arriva anche a Poggio a Caiano.

Protagonisti saranno i lettori più giovani in una 'notte bianca' che li vedrà protagonisti. Chi dorme non piglia … storie” è il titolo dell’iniziativa, realizzata con la collaborazione dell’assessorato alla Pubblica istruzione e rivolta ai bambini dagli 8 agli 11 anni. 

I partecipanti, affidati a operatori e ai volontari delle associazioni, avranno la possibilità di dormire all’interno delle Scuderie medicee, in compagnia del “raccontalibri” Sergio Guastini, che li intratterrà con tante e appassionanti storie.

L’occorrente per partecipare, tuta, sacco a pelo, cuscino, materassino, pila, spazzolino, dentifricio e, ultimo ma non meno importante, il proprio libro preferito.

Pe informazioni unpratodilibri@gmail.com


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al culmine dell'alterco avvenuto per strada l'uomo è rimasto ferito alla testa: è stato operato d'urgenza. Indagini per tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità