Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:VERNIO12°19°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità giovedì 24 marzo 2022 ore 12:42

Giochi e panchine, ecco il parco rinnovato

scivolo nel parco

Lo scivolo intanto è piazzato, poi si completerà il lavoro con attrezzi, sedute e verde in cui adulti e bambini potranno rilassarsi all'aria aperta



POGGIO A CAIANO — Lo scivolo intanto è piazzato. Sì ma non rimarrà solo perché nei giardini di via Condotti, via Toti e piazza Caduti sono iniziati i lavori di rinnovamento che porteranno giochi, attrezzature, panchine e verde.

Ad annunciare il via ufficiale è il sindaco di Poggio a Caiano Francesco Puggelli anche attraverso i suoi canali social: "Dopo due anni di Covid - scrive su Facebook il primo cittadino - finalmente si torna alla normalità e possiamo farlo anche passando il tempo con i nostri bambini in giardini più belli e curati".

Per questi primi interventi sono investiti 100mila euro, ma il proposito è proseguire sulla via della riqualificazione di tutte le aree verdi sul territorio comunale in cui grandi e piccoli potranno stare all'aria aperta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi fondi arrivano dal Piano nazionale di ripresa e resilienza per finanziare 5 progetti di riduzione della dispersione idrica. Ecco quali e dove
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca