Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:VERNIO11°20°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Arriva un nuovo ambulatorio pediatrico

Aprirà i battenti dalla fine di settembre nei locali della farmacia Etrusca di via Pistoiese. Attività garantita due volte a settimana



PRATO — L'ambulatorio, condotto da Giuseppe Bindi, sarà in via Pistoiese, 174. Resterà aperto il martedì dalle 16 alle 19 e il giovedì dalle 10 alle 13. 

Intanto resta il problema della carenza di pediatri. Vista l'urgenza, il direttore delle cure primarie vista la particolare situazione locale ha innalzato le deroghe agli attuali pediatri di famiglia che potranno assistere fino ad un massimo di 1050 bambini. 

A breve, poi, si svolgerà il Comitato aziendale. All’ordine del giorno si parlerà della possibilità di indire nuovi bandi per coprire le aree sprovviste di questi importanti figure di riferimento, previste dal servizio sanitario pubblico per assistere i bambini e gli adolescenti fino al quattordicesimo anno di età.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno