Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:VERNIO13°20°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, sciame sismico ai Campi Flegrei. Danni e persone in strada: «Mai tanto forte»

Attualità lunedì 07 settembre 2020 ore 15:06

Calano i nuovi casi di Covid, 3 in un giorno

covid medico

Frenata dei nuovi positivi individuati in provincia di Prato dopo il picco di 24 ore con 14 casi in più. Nessun nuovo decesso



PRATO — Frenata del Covid in provincia di Prato dopo una domenica contrassegnata da una brusca risalita dei nuovi contagiati: oggi i nuovi casi positivi sono stati 3 (tutti e 3 a Prato) a fronte dei 14 di ieri e portano il totale complessivo delle persone risultate positive dall'inizio dell'epidemia a 671. 

Non si registrano ulteriori decessi in provincia di Prato dove restano 52. L'unico decesso in più oggi è stato localizzato a Livorno: si tratta di un uomo di 90 anni. 

In tutto sono al momento 12.499 i casi di positività al Covid-19 individuati in Toscana da quando è iniziata l'emergenza sanitaria, mentre i deceduti sono stati 1.144. I guariti sono 9.285 (193 sono clinicamente guariti, cioè non hanno più sintomi dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all'infezione, mentre 9.092 sono quelli dichiarati guariti a tutti gli effetti).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono in arrivo in tutta la Toscana fenomeni anche di forte intensità. L'allerta meteo riguarda anche il rischio idrogeologico. Ecco i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca