Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 13 luglio 2018 ore 14:51

Carabinieri tra spacciatori e ladri

I controlli dei militari hanno permesso di bloccare uno spacciatore e di denunciare tre persone che avevano attrezzi atti allo scasso



PRATO — I carabinieri di Montemurlo hanno arrestato in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere uno spacciatore marocchino di 33 anni, irregolare sul territorio e senza fissa dimora, già sottoposto alla misura del divieto di dimora nei Comuni di Prato e Firenze. 

Il pregiudicato già arrestato per spaccio di stupefacenti era stato sottoposto inizialmente alla misura dell’obbligo di firma alla polizia giudiziaria, tramutato a seguito di reiterate violazioni nel divieto di dimora, perché anche questa  misura si è rivelata inadeguata, a seguito di reiterate segnalazioni da parte dei carabinieri di Prato, è stato ora sottoposto alla detenzione in carcere.

I Carabinieri di Prato hanno denunciato tre cittadini cinesi pregiudicati per possesso ingiustificato di attrezzi atti allo scasso. 

I tre tutti, residenti a Prato, sono stati controllati in via Pistoiese alle 4 di notte mentre viaggiavano a bordo di due auto, una Bmw e una Golf. 

Considerato che risultavano specializzati nei furti all’interno dei garagee delle abitazioni sono stati sottoposti a perquisizione che ha consentito di rinvenire, all’interno dei due bagagliai, il completo armamentario dello scassinatore e pertanto, dopo essere stati condotti in caserma, sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria.   


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inseguimento dopo uno scambio sospetto in un parcheggio. Bloccato dalla polizia a Campi Bisenzio, è stato trovato con le banconote false
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità