Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VERNIO15°  QuiNews.net
Qui News valbisenzio, Cronaca, Sport, Notizie Locali valbisenzio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 08 dicembre 2016 ore 17:42

"Prato città sportiva", via alla prima edizione

​Presentata la 1° edizione del premio "Prato città sportiva", competizione ideata da alcuni appassionati di sport motoristici. Il 10 la premiazione



PRATO — Il consigliere con delega allo Sport Luca Vannucci, accompagnato dal presidente dell'Aci di Prato Federico Mazzoni e dai rappresentanti della scuderia Ferrari club di Prato ha presentato il premio annunciando la volontà di rendere questo momento, in cui si premiano coloro che si sono distinti per risultati e meriti nella propria disciplina sportiva, un appuntamento fisso a cadenza annuale.

"Abbiamo subito apprezzato la volontà di istituire questo premio - ha affermato Vannucci - la riteniamo un'idea importante, un'occasione che nel mondo dello sport automobilistico in particolare mancava e sarà bello assistere sabato alle premiazioni di uomini e donne che con il loro impegno hanno fatto molto per lo sport e anche per la nostra città".

I premi saranno riservati ai pratesi che nel corso della loro carriera e attività hanno contribuito a conseguire i massimi traguardi tecnologici o agonistici nel campo motoristico sportivo.

Prevista la consegna di un premio speciale anche al direttore sportivo dell'Acf Fiorentina Pantaleo Corvino.

Dopo la premiazione si terrà la cena di gala all'Art Hotel Museo con gli ospiti e i premiati, preceduta da un talk show moderato, così come l'evento del pomeriggio, dalla giornalista Gaia Nannini. Durante la cena sarà realizzata una lotteria il cui ricavato sarà devoluto all'ATT, partner del Premio. Inoltre per tutto il pomeriggio in piazza del Comune saranno presenti quattro auto: una vettura sportiva, una berlinetta del 1939, una Ferrari 328 e una Jeep, un'occasione per i cittadini di ammirare da vicino auto meravigliose.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inseguimento dopo uno scambio sospetto in un parcheggio. Bloccato dalla polizia a Campi Bisenzio, è stato trovato con le banconote false
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca